SCOPI

La Fondazione Salina, ha come scopi il perseguire e promuovere le proprie finalità nei settori della sanità e dell'assistenza alle categorie sociali deboli, dell'istruzione, dell'arte e dello sport spronando giovani emergenti.

Promuove la ricerca medica nell'ambito delle patologie umane per migliorare gli standard di vita.

Ritenendo indispensabile l'apporto dei giovani per il miglioramento della società civile, la Fondazione Salina eroga borse di studio, premi e ogni altro genere di riconoscimento che permetta a giovani meritevoli che si siano distinti per rendimento scolastico di continuare l'iter scolastico e/o di formazione.

Promuove ed organizza attività nell'ambito della cultura, dell'arte e dello sport.

Promuove ed organizza manifestazioni, eventi, convegni, incontri, e tutte quelle iniziative idonee a favorire un organico contatto tra la Fondazione e le componenti della società civile.

Fondazione Salina

Sede: 28041 Arona (NO) - Viale Baracca, 8

Rag. Soc.: Sostegno ricerca medica

© Tutti i diritti sono riservati.

Informazioni e Prevendita biglietti degli eventi musicali:

presso Hotel Antares di Arona - via Gramsci, 9

tel.:  +39 0322 243438